il Parnaso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voi... musicisti

2 partecipanti

Andare in basso

Voi... musicisti Empty Voi... musicisti

Messaggio  Sebastiano Dom Nov 09, 2008 3:04 am

Siete suonatori, cantanti, compositori? Parlate della vostra creatività musicale...
Sebastiano
Sebastiano
Admin

Maschio Numero di messaggi : 434
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.11.08

http://sebastianobrocchi.googlepages.com

Torna in alto Andare in basso

Voi... musicisti Empty Re: Voi... musicisti

Messaggio  aisha Dom Apr 26, 2009 10:08 am

Io non sono musicista, amo profondamente e con grande entusiasmo la musica...ogni tanto come avrete notato scrivo qualche riga, a volte in forma poetica, a volte come prosa....un mio amico musicista mi ha fatto un gran regalo, a mia insaputa ha utilizzato un mio testo poetico per una canzone ed è la prima volta che mi viene fatto questo regalo, sono molto felice come potete comprendere...
Ho l'ardire di proporvene l'ascolto, certo la musica può non piacere, ognuno ha i suoi gusti musicali...
Vi lascio comunque il link dove trovarla: www.myspace.com/riccardobar e la canzone in questione è Panico. La trovate nel player presente in questo spazio che vi ho indicato.
Copio qui sotto il testo originale perchè nel cantato non tutte le parole sono scandite perfettamente. Tra il testo originale e quello adattato alla musica, ci sono pochissime differenze insignificanti.

Ecco che l'istante
si prolunga
incontrollabile.
Stato
incontenibile
d'agitazione.
Vibrante
emozione
nel perdere
i confini del Sè.
Agitazione
inspiegabile
ritrova
la via
all'indole
domata
Ed indomita
si fa largo
nei palpiti
accesi
del Centro.
Nella parola
una pausa,
la scossa perenne
solleva
l'animo
e riprende
la sua corsa.
Arrestare
il movimento
non sempre
è fattibile
Seguire
l'andare
e ritrovare
il sostare.
Paziente
e solerte
lavoro
nell'uscire
e rientrare
nello spazio
alchemico
del Sè.